MTMA è uno studio di architettura costituito dagli architetti Marco Bozzetto, Tommaso Gasparini, Marcello Pagnan, Anna Agostini. Lo studio sviluppa e segue progetti privati e pubblici a diverse scale, dal progetto urbano, al progetto architettonico, dal restauro al progetto d’interni. E’ attivo inoltre in percorsi di progettazione partecipata con diversi enti istituzionali e negli ultimi anni ha approfondito il tema della rigenerazione urbana occupandosi di alcuni interventi di riqualificazione di edifici industriali riconvertiti. ” Siamo convinti che essere architetti e fare architettura di questi tempi non sia solo un lavoro ma un “mestiere”: un mestiere nuovo, artigianale e culturale, che porti ad un ragionamento più ampio, di approfondimento tra diverse discipline ed interazione con svariate professioni.
MTMA
Marco Bozzetto
architetto, laureato all’università IUAV di Venezia. Dal 2004 segue diverse esperienze professionali occupandosi di progetti e cantieri in italia ed all’estero. Nel 2015 è co-fondatore di MTMA architetti, dove sviluppa la parte di progettazione legata all’architettura, al restauro, la progettazione di interni e il disegno urbano.
Tommaso Gasparini
architetto, laureato all’università IUAV di Venezia. Dal 2004 segue diverse esperienze professionali occupandosi di progetti nazionali di ampia scala. Nel 2015 è co-fondatore di MTMA architetti, dove sviluppa la parte di progettazione legata all’architettura, al restauro, la progettazione di interni e il disegno urbano.
Marcello Pagnan
architetto, laureato all’università IUAV di Venezia. Dal 2003 segue diverse esperienze professionali occupandosi della progettazione esecutiva di diversi progetti in italia e all’estero. Nel 2015 è co-fondatore di MTMA architetti, dove sviluppa la parte di progettazione legata all’architettura e alla visualizzazione architettonica.
Anna Agostini
architetto, laureato all’università IUAV di Venezia. Dal 2006 segue diverse esperienze professionali nel campo dell’architettura. Nel 2015 è co-fondatore di MTMA architetti, dove sviluppa la parte di progettazione partecipata, legata all’architetettura e alla didattica, lavorando con enti nazionali ed europei.